Ora siete diventati mamma e papà

 

“Siamo in attesa, lo abbiamo appena saputo”. Questa è la frase che Piera e Alessandro si sentono dire da genitori emozionati e anche un po’ preoccupati che hanno appreso la notizia che presto vedranno crescere la propria famiglia.

Cosa dobbiamo fare?” Yutti vivono questa esperienza in maniera diversa e unica ma non preoccupatevi troppo.

Prima di tutto dovete essere consapevoli che la vostra esperienza è stata vissuta da tanti altri genitori e tanti la stanno vivendo insieme a voi.  Pur essendo tanti a vivere questa emozione, però, la vostra sarà comunque un’esperienza unica.

Nessuno potrà capire fino in fondo ciò che provate perché  sarà speciale come speciale sarà il vostro bambino.

Dovrete fare tanti passi fino al momento in cui vostro figlio si presenterà a voi e inizierete insieme un lungo percorso di crescita.

Non sarete soli ad affrontare questo percorso. Insieme a voi troverete parenti, amici, semplici conoscenti che parteciperanno alla vostra esperienza di vita.

Fra questi troverete in noi un amico speciale. Non un venditore di merce distante da voi ma un negozio famiglia dove sarà naturale andare per trovare un consiglio, risolvere un problema, condividere un’emozione, eliminare una preoccupazione.

Nei prossimi articoli cercheremo di parlare insieme a voi delle cose che sono più importanti.

Intanto se avete qualcosa da chiederci, potete usare i nostri numeri di telefono, la mail oppure passare a trovarci. Piera ed Alessandro ci saranno sempre, per accompagnarvi con l’esperienza dei professionisti del settore.